Festival estivi Sicilia 2018: dopo l’Ypsigrock e’ al completo anche la lineup del Sundays Festival di Caccamo – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

Festival estivi Sicilia 2018: dopo l’Ypsigrock e’ al completo anche la lineup del Sundays Festival di Caccamo

Condividi questo articolo.

La lineup della due giorni di natura, sport e soprattutto musica del Sundays Festival di Caccamo e’ finalmente al completo.
Il Sundays Festival avrà luogo sulle rive del Lago di Caccamo, una location mozzafiato a pochi chilometri da Palermo, incastonata tra le montagne e il magnifico Castello Medievale di Caccamo, fiore all’occhiello del patrimonio artistico siciliano.

Quando

Dal 21 al 22 luglio.

La location

Il Sundays Festival sarà un evento che consentirà agli amanti della musica e della natura di trascorrere 2 giorni all’insegna del relax, immersi in una location unica: il Rosamarina Lake. Una struttura polifunzionale ma anche un centro nautico che offre una vasta gamma di servizi e di infrastrutture ricettive come: area campeggio attrezzata, servizi di ristorazione, piscina, area giochi e anfiteatro.

Musica

Elettronica, indie rock, hiphop: una line up accuratamente selezionata in questi mesi dalla direzione artistica del Sundays Festival, composta da dj nazionali ed internazionali, artisti di punta del panorama della new wave musicale italiana e soprattutto di band e performer Made In Sicily.

Lineup

STAGE ELETTRONICA
Super Flu, Boris Dlugosch, Unrazze, Wared, Laura De Greef, Luca Marano, Daniele Travali e diversi altri dj del panorama della musica elettronica nazionale e della regione.

STAGE INDIE
Cimini, Lemandorle, La Municipàl, I Giocattoli, The Heron Temple, Agnello, Era Serenase, Nevro, Erika. Il roster degli artisti e delle band che si esibiranno su questo palco è ricco di novità e di talenti. Un’occasione unica per far conoscere nuovi e ambiziosi progetti musicali provenienti da tutta Italia.

Sport

Durante la due giorni di Sundays Festival, gli ospiti potranno soggiornare all’interno dell’area camping messa a disposizione da Rosamarina Lake dove si potranno praticare sport acquatici come: canoa, catamarano, sci nautico, windsurf, barca a vela e pedalò.
All’interno dell’area camping si potrà usufruire anche del comfort delle Tende Luxury disponibili sotto previa prenotazione.
Inoltre Il Sundays Festival è anche un luogo dove poter scambiare idee e progetti. Verranno organizzati dei dibattiti durante le ore diurne che saranno moderati da esperti del settore turistico, imprenditoriale e sociale.

Come raggiungere il Sundays Festival, la partnership con Trenitalia

La location si trova a pochi chilometri da Termini Imerese la cui stazione ferroviaria rappresenta uno snodo cruciale delle rotte ferroviarie della regione. Una volta giunti alla stazione di Termini Imerese, ci sarà una navetta gratuita che porterà gli ospiti nel cuore dell’evento in pochissimi minuti.
Grazie alla questa preziosa partnership gli ospiti potranno usufruire di uno sconto del 10% sulle attività sportive del centro nautico del Rosamarina Lake.

Biglietti

Per acquistare i tickets, è disponibile un’apposita sezione del sito del Sundays Festival (https://www.sundaysfestival.com/tickets) dove troverete una panoramica dei pacchetti disponibili con prezzi annessi.

Buon divertimento e state sintonizzati su BurnigBabylon!

Condividi questo articolo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

BurningBabylon News

Interviste

Vai alla sezione

Teniamoli d'occhio

Vai alla sezione

Live

Vai alla sezione

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it

Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.