Si organizza a Caltanissetta il movimento “Sicilia Vera”, nominato coordinatore Luigi Zagarrio
Anche in Provincia di Caltanissetta, si sta organizzando in queste settimane il Movimento Politico “Sicilia Vera” fondato da Cateno De Luca ed oggi guidato dal deputato regionale Danilo Lo Giudice.
A coordinare le attività del Movimento è stato chiamato l’ex Assessore del Comune di Caltanissetta Luigi Zagarrio, secondo il quale “Sicilia Vera si pone l’ambizioso obiettivo di ridare dignità al territorio nisseno e riconquistare la fiducia dei cittadini, sempre più lontani e diffidenti nei confronti della politica attiva. Lavoro, politiche sociali, ambiente, meritocrazia e territorio saranno i nostri pilastri programmatici attorno ai quali lavoreremo per strutturare il movimento, aggregando nuovi simpatizzanti e persone che abbiano la voglia di lavorare per il bene del nostro territorio”.
E il coordinatore di Sicilia Vera Danilo Lo Giudice annuncia che “il Movimento intende essere presente alle prossime elezioni amministrative, per offrire uno strumento di partecipazione e rappresentanza realmente legato alle esigenze del territorio, dei cittadini e delle imprese.”