A Caltanissetta i casting per “Next Generation”, il talent dedicato al canto e al ballo. Appuntamento il 24 marzo – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

A Caltanissetta i casting per “Next Generation”, il talent dedicato al canto e al ballo. Appuntamento il 24 marzo

Condividi questo articolo.

Si terrà a Caltanissetta, nella sede dell’Accademia “Amici del Canto” diretta da Giuseppe Giordano, il 24 marzo prossimo il casting per Next Generation, il nuovo contest Tv che andrà in onda su Canale Italia, il talent dedicato alla canzone e al ballo. L’obiettivo è quello di permettere ai giovani di dare voce ai propri sogni, esprimere il proprio talento artistico, quello della ‘Next Generation’.
Tra i giudici Alfonso Paganini, Mauro Mosconi, Timothy Cavicchini, Stefano Baldini, Alexandre Stepkine, Ilaria Scimone, Luc Boury, Gianfranco Stellato, Lia Guercini, Agata Reale, Antonio Russo, Giò Boscaglia, Amaya Ugarteche, Maurizio Musumeci.
Per la categoria canto il talent è perto a tutte le discipline del canto (cantante solista, duo, gruppo, rappers, team school…). Possono partecipare artisti dai 16 ai 39 anni. Per la categoria Team school: età open. Per la categoria Mini next l’età è dai 6 ai 15 anni.
Per la danza “Next Generation” è aperto alle seguenti discipline: classico, modern, contemporaneo, hip hop, show (musical, tip tap, flamenco, acrobatica…) Categoria: solista, duo, passo a due, gruppi. Età dai 13 ai 29 anni. Per la categoria show: età open, per quella Mini next è dai 6 ai 12 anni.
Due saranno le semifinali per poi accedere alla finale. Infine, andrà in onda una puntata speciale dedicata ai Mini next.
Tutti gli interessati potranno prenotare il proprio casting chiamando il seguente numero:338-9843043 oppure rivolgersi all’Accademia “Amici del Canto” sita in via Vespri Siciliani nr. 43.
Per maggiori informazioni collegarsi al sitowww.nextgenerationitalia.com

Condividi questo articolo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it

Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.