Mussomeli, il sindaco relazioni sui finanziamenti persi: l’opposizione grida l’immobilismo
Una tegola da 20 milioni di euro si abbatte sull’amministrazione comunale del sindaco Catania – così si legge nell’articolo di Roberto Mistretta sul giornale La Sicilia -. Una tegola pesante tanto quanto la montagna di quattrini stornati per mancanza di progettazione.
Via i 13,8 milioni di euro per la messa in sicurezza della Sp Mussomeli-Caltanissetta. Via i 2 milioni di euro per contrastare il dissesto del castello manfredonico – chiaramontano. Via i 5 milioni per la sistemazione della Cordovese-Fondovalle.
Altre rispettive voci di spesa, sono stati lasciati spiccioli in proporzione: 936mila euro per la Mussomeli-Caltanissetta; 196mila per il castello; 354mila euro per la Cordovese-Fondovalle.
E l’opposizione grida allo scippo e punta l’indice contro l’amministrazione Catania, accusandola di immobilismo.
Sono i consiglieri comunali di opposizione Enzo Munì (Pd), Salvatore Cardinale (Pensare solidale) e Ruggero Mancino (Diventerà bellissima) che chiederanno la convocazione del Consiglio comunale per convocare il sindaco Giuseppe Catania e relazionare in merito. (Fonte La Sicilia – articolo di Roberto Mistretta)