Gela, spacciava dal proprio appartamento: arrestato 29enne dai carabinieri
Nel pomeriggio del 2 ottobre, nel corso di servizio finalizzato alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, militari del Comando stazione carabinieri di Niscemi, con l’ausilio di personale del Nucleo cinofili carabinieri di Palermo, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G.G., classe ‘91, pregiudicato e in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Nel corso del servizio i militari hanno trovato all’interno dell’abitazione di quest’ultimo complessivi gr. 5,2 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in dosi, 1 dose di sostanza stupefacente del tipo marijuana e materiale per il taglio e il confezionamento della predetta sostanza.
Su disposizione dell’Autorità giudiziaria l’uomo è stato ristretto al proprio domicilio e nella giornata di ieri è comparso davanti al giudice del Tribunale di Gela per l’udienza di convalida dell’arresto, all’esito della quale gli è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.