V commissione consiliare: “Il Tennis Club è salvo, almeno per il momento”
“Il Tennis Club è salvo (almeno per il momento)”. Così inizia il post pubblicato su Facebook dal consigliere comunale, presidente della V commissione, Francesco Dolce che prosegue: “Apprendiamo con soddisfazione che l’amministrazione comunale, evidentemente a seguito della nostra nota stampa e del clamore suscitato dalla stessa, abbia convocato d’urgenza la dirigenza del Tennis Club per addivenire ad una soluzione che evitasse la chiusura dell’impianto.
Accogliamo con favore il passo indietro del Sindaco e della sua giunta rispetto ad un provvedimento, trasmesso nella giornata di ieri, che avrebbe causato enormi danni allo sport nisseno e alle famiglie coinvolte.
Siamo fermamente convinti che lo sport nisseno meriti ancora più attenzione e continueremo a vigilare affinché l’amministrazione comunale si desti dal proprio torpore, destinando invece attenzione e risorse economiche per le attività sportive della nostra Città”.
In calce il post è firmato dalla V commissione consiliare, Francesco Dolce, Gianluca Bruzzaniti, Alessandro Maira, Guido Delpopolo
e Giuseppe Ivan Gruttadauria.