Riesi, bracciante agricolo coinvolto nel “giro” della droga
Pochi giorni fa, i carabinieri del Reparto Territoriale di Gela hanno arrestato un giovane, Florin Golisano, bracciante agricolo rumeno, residente in Riesi, colto in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente.
Lo stesso, fermato durante un controllo stradale in contrada “Le Schette”, ha insospettito da subito i militari che, appena abbassato il finestrino dell’auto, hanno percepito un forte odore acre provenire dall’interno dell’abitacolo. All’esito della perquisizione i militari hanno trovato nel vano porta oggetti dello sportello circa 8 grammi di marijuana insieme ad altri 11 grammi circa, suddivisi in due involucri, che il ragazzo nascondeva nei propri slip. Estendendo il controllo alla casa rurale dalla quale il bracciante stava tornando, i militari hanno trovato altri 36 grammi di marijuana e circa un grammo di cocaina, occultati nei vari cassetti della proprietà oltre alla somma di 660 euro per cui non è stata data alcuna giustificazione circa la provenienza.
Già segnalato più volte per consumo di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato questa volta arrestato e posto agli arresti domiciliari.