Il sancataldese Fred Aiera nel video ufficiale dedicato a Sant’Agata
Il sancataldese Fred Aiera, 43enne appassionato da sempre di recitazione, ha partecipato alla realizzazione del video ufficiale della canzone dedicata alla patrona di Catania Sant’Agata, intitolato “Agata”, prodotto da Giuseppe Castiglia. Il barzellettiere famoso in tutta la Sicilia è, anche, autore di testo, musica e sceneggiatura. Il video, che vede la partecipazione straordinaria di Fabio Boga, è diretto da Vladimir Di Prima.
Fred Aiera, fortemente emozionato e orgoglioso, dichiara: ” Ho avuto il piacere da sancataldese di partecipare come attore al video di Giuseppe Castiglia, famoso artista siciliano che ha realizzato un video dedicato a Sant’Agata. Mi è stata assegnata la parte di un detenuto devoto, un ruolo che ho recitato con passione e dedizione, è stato un motivo d’orgoglio farne parte. Tutto è iniziato grazie all’amicizia che mi lega a Giuseppe Castiglia, maturata nella sua radio e oggi ‘sono parte’ di questo meraviglioso lavoro”.
Aiera, che ha partecipato come comparsa in alcuni rappresentazioni teatrali, è conosciuto nel Nisseno per aver realizzato eventi benefici.
Giorno 5 Febbraio Giuseppe Castiglia si esibirà in piazza Duomo a Catania per l’inizio della festa di Sant’Agata per far ascoltare ai presenti il suo nuovo lavoro: “Stasera canterò al Duomo durante la manifestazione dei “Fuochi del 3”, scrive Giuseppe Castiglia sulla sua pagina ufficiale in un noto social.