Vittoria in rimonta per la Pro Nissa che si impone sul Marsala vincendo per 4 a 3
Vittoria in rimonta per la Pro Nissa che si impone sul Marsala vincendo per 4 a 3. Gara dai due volti un primo tempo opaco, nisseni irriconoscibili che vanno sotto di tre reti.
Nella ripresa invece la Pro Nissa che siamo abituati a vedere, abile nelle giocate offensive e lucida nelle situazioni di non possesso palla. I marsalesi calano visibilmente, forse appagati dal primo tempo, ed assistono alla “remuntada nissena”.
Prima Colore,per lui una doppietta, poi La Malfa ed infine a soli due minuti dal fischio finale la rete del meritato vantaggio realizzato dal giovane Emanuele Di Stefano imbeccato da un lancio millimetrico con le mani del portiere Di Proietto.
Da segnalare l’uscita anzitempo dal campo di Melfa e Avanzato entrambi espulsi e di Trotta per gli ospiti.
Successo sofferto ma meritato, se qualcuno forse si aspettava un calo di tensione da parte nostra si è profondamente sbagliato. Grande rabbia in casa Marsala, ma si può anche capire, il mancato successo esclude la formazione cara a mister Bruno dalla griglia dei play off.
Umore totalmente differente in casa Pro Nissa, grande festa a fine partita assieme ai nostri sostenitori che non hanno mai fatto mancare la loro presenza alla squadra. Adesso i festeggiamenti si sposteranno questa sera nella sala ricevimenti del Tiffany dove la società ringrazierà staff, giocatori, sponsor e tifosi presenti. Poi alcuni giorni di riposo e ci rimetteremo a lavoro per allestire un organico che tenterà di recitare il ruolo di protagonista anche nel campionato nazionale di serie B.