Il 30 Marzo debutta “BurningBabylon” rubrica sulla musica “altra” e i suoi luoghi nella provincia nissena – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

Il 30 Marzo debutta “BurningBabylon” rubrica sulla musica “altra” e i suoi luoghi nella provincia nissena

Condividi questo articolo.
Sul sito d’informazione Caltanissettalive.it, debutta “BurningBabylon” la rubrica sulla musica “altra” e i suoi luoghi presenti nella provincia nissena, per fare, vedere ed ascoltare la musica.
 
Con la nuova rubrica vogliamo far conoscere ai lettori una realtà musicale diversa, composta da numerose sfaccettature musicali di qualità. Sul nostro territorio sono presenti realtà spesso ignorate dalle masse ma, non per questo di minore potenziale artistico.
 
Conosceremo solisti, band, gruppi… faremo quattro chiacchiere con gli artisti e gli operatori del settore che si muovono nel difficile ambiente della musica che scorre al di fuori dei mainstream, per darvi uno spaccato dei suoni che vivono “six feet under”.
 
Obiettivo di “BurningBabylon” è creare un punto di riferimento per la musica di qualita’. Dare risalto e rilievo a ciò che “musicalmente” ci circonda.

Vi aspettiamo il 30 Marzo con il primo appuntamento. Stay tuned!

Condividi questo articolo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

BurningBabylon News

Interviste

Vai alla sezione

Teniamoli d'occhio

Vai alla sezione

Live

Vai alla sezione

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it