Regionali, Ruvolo chiede ai neoeletti maggiore attenzione per le aree interne della Sicilia
Il sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo ha inviato una nota ai neo deputati eletti nel nisseno, Giuseppe Arancio, Giancarlo Cancelleri, Nunzio Di Paola e Michele Mancuso, complimentandosi per il successo ottenuto ed auspicando un lavoro di squadra per affrontare insieme gli annosi problemi e le strategie per il rilancio del sistema economico e sociale della ex Provincia di Caltanissetta.
Inoltre ha inviato al neo presidente della Regione Nello Musumeci un messaggio augurale affinché possa operare per superare le tante criticità che pesano sugli enti locali, dalle problematiche dei lavoratori precari al trasferimento delle risorse finanziarie, alla promozione e valorizzazione delle potenzialità del territorio, augurandosi anche una maggiore attenzione alle aree interne della Sicilia il cui sviluppo economico ed infrastrutturale è fondamentale per lo sviluppo complessivo della Sicilia.
Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su www.CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it