L’artista sancataldese Ivana Urso espone le sue opera alla galleria Area Contesa di Roma
In concomitanza con la ricorrenza del compleanno del grande Federico Fellini la galleria Area Contesa Arte di via Margutta 90 a Roma organizza presso i suoi spazi espositivi la mostra di arte contemporanea “Notti Felliniane” dedicata al grande regista Italiano. Quest’anno l’intera galleria esporrà opere, sculture e fotografie con un tema chiaro e definito: il fantastico mondo di Federico Fellini, grande regista che tutto il mondo ci invidia. La mostra seguirà un percorso temporale attraverso le opere del regista :”La strada”,”La Dolcevita”,”Amarcord”,”La città delle donne”, “Ginger e Fred”,”La voce della luna”. La mostra è organizzata dalle sorelle Tina e Teresa Zurlo, proprietarie dello spazio Area Contesa Arte.
Anche la giovane artista di San Cataldo, Ivana Urso, esporrà le sue opere ispirate alla Luna.
All’iniziativa ha aderito con piacere il gruppo Eureka Eventi di Massimo Picchiami fondatore del movimento Pentastrattismo, del quale fa parte anche l’artista sancataldese, che in uno degli spazi espositivi presenterà alcuni dei suoi artisti (Dina Montesu, Gabriele Mansolillo, Giorgio Lambertucci, Ivana Urso, Miriam Vitiello, Ory Tartari e Rosa Vallario).
La mostra potrà essere visitata dal 17 al 22 gennaio con il seguente orario: da lunedì a sabato: 10,30-13,30 e 14,30-19,30 – ingresso libero.