Fabio Martorana, l’ingegnere civile diventato famoso sui social per la sua bellezza e il suo carisma
Ingegnere e, verosimilmente, se non il più bello e sexy d’Italia, sicuramente, uno dei pochi a poter vantare una certa prestanza fisica.
Il nome di Fabio Martorana ai più potrebbe non dire molto ma chi segue i social non può non conoscerlo.
E’ nato a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, nella calda terra di Sicilia, nel 1981, ha migliaia di follower sui suoi canali social, ed è conosciuto come attore e modello.
La sua bella presenza e il portamento fiero sono il suo biglietto da visita che riporta sempre, nelle variegate sfumature che il mestiere dell’attore richiede, nei suoi personaggi.
Apprezzatissimo dalle sue seguaci per la sua avvenenza, il suo bellissimo volto e il dolce sorriso, l’ingegnere con la passione per il cinema, fa innamorare anche per le sue doti canore. Il bel Fabio, infatti, canta e suona la chitarra. Un artista a tutto tondo; il 38enne, che ha sfilato anche sulle passerelle delle più importanti sfilate milanesi da giovanissimo, mondo della moda dove ogni tanto torna a fare capolino, è sempre più apprezzato come dimostra il numero sempre crescente dei suoi follower.
Papà attento, premuroso e presente, innamorato della sua bellissima bambina. Amante degli animali, ha cinque cani che scorrazzano nel giardino della sua casa, è anche un addestratore cinofilo. Ha, come racconta nella sua biografia, conseguito due lauree (una in Ingegneria civile e una in Scienze della formazione), messo su un’azienda che porta il suo nome e opera su tutto il territorio italiano e, dopo aver aperto alcune attività commerciali tra Firenze, Roma e Milano, Fabio Martorana è impegnato nella recitazione, non solo in teatro ma anche davanti a una macchina da presa.
Numerosi gli impegni lavorativi che lo aspettano, infatti, con ruoli da coprotagonista per alcune pellicole cinematografiche. Il suo prossimo impegno sarà un film che tratterà argomenti particolarmente delicati dato il tema di grande attualità, del quale però non sveliamo nulla. Almeno per il momento.
Lo abbiamo incontrato negli scorsi giorni per una intervista nella sua veste da professionista del settore: