Caltanissetta, elette le cariche della categoria fabbri in vista della prossima Pasqua
Nelle scorse settimane si è riunita la categoria dei fabbri presso la parrocchia Santa Barbara per eleggere le nuove cariche per le processioni della Real Maestranza 2023.
Nel corso dell’assemblea, alla presenza dell’assistente spirituale Don Marco Paternò, moderata dal presidente Salvatore Dimauro, i partecipanti hanno eletto alla carica di portabandiera Francesco Natale, alabardiere Arcangelo Manlio Giammusso, e porta baldacchino Michele Martorana, che rappresenteranno la categoria dei fabbri nel corso delle prossime processioni della Settimana Santa.
Francesco Natale, nato a Caltanissetta il 28 novembre 1986, sposato con Silvia Cerami, ha due figli, Giorgio e Carlo di 7 e 4 anni. Figlio d’arte, ancora oggi prosegue orgogliosamente la sua attività a Caltanissetta.
Arcangelo Manlio Giammusso, nato a Caltanissetta il 16 maggio 1999, imprenditore nisseno nel settore delle porte industriali e della refrigerazione industriale.
Michele Martorana, nato a Caltanissetta il 24 dicembre 1953, sposato con Maria Santa Cavallotto, ha due figlie, Antonella e Alessandra di 40 e 30 anni, con oltre 40 anni di attività alle spalle.