Balzo in avanti dei contagi: 369 nuovi positivi al Covid-19, 2 ricoveri e 238 guariti. Deceduto un paziente di Caltanissetta
Nelle ultime 24 ore riscontro di 369 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 106 pazienti di Gela, 97 di Caltanissetta, 35 di Mussomeli, 29 di San Cataldo, 21 di Niscemi, 13 di Serradifalco, 11 di Mazzarino, 9 di Sommatino, 9 di Santa Caterina Villarmosa, 7 di Sutera, 6 di Campofranco, 4 di Riesi, 4 di Vallelunga Pratameno, 3 di Butera, 3 di Montedoro, 3 di Marianopoli, 3 di Villalba, 2 di Milena, 2 di Resuttano, 1 di Delia e 1 di Bompensiere. Ricoverati in degenza ordinaria 2 pazienti: 1 di Riesi e 1 di Gela. Deceduto 1 paziente di Caltanissetta positivo al SARS CoV-2.
Guariti: 84 pazienti di Gela, 57 di Caltanissetta, 17 di Mussomeli, 17 di Niscemi, 9 di Milena, 9 di San Cataldo, 9 di Sommatino, 7 di Riesi, 6 di Vallelunga Pratameno, 5 di Delia, 4 di Santa Caterina Villarmosa, 4 di Mazzarino, 3 di Serradifalco, 2 di Montedoro, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Bompensiere, 1 di Butera, 1 di Campofranco e 1 di Villalba.
Così si legge nel bollettino diramato questa mattina dal direttore generale dell’Asp Caltanissetta, Alessandro Caltagirone.
I dettagli nel report in copertina.