Presentazione del libro “il Dio vaccino”, gli organizzatori: “Oltre trecento presenze”
Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale inviata dagli organizzatori della presentazione del libro di Tiziana Alterio “Il Dio vaccino”.
“Si comunica che l’evento del 31 luglio con la presentazione, da parte della giornalista di inchiesta Tiziana Alterio, ha avuto una vasta partecipazione della cittadinanza.
Oltre trecento presenze di cittadini nei locali della Associazione, migliaia di visualizzazioni della diretta e grande calore dimostrato alla coraggiosa giornalista che ha potuto così illustrare i contenuti del suo libro di successo “Il Dio vaccino” che i presenti hanno potuto procurarsi, arricchito dalla dedica dell’autrice, alla fine della relazione.
La relazione della Alterio sugli intrighi finanziari ed internazionali del mondo dei vaccini, è stata resa ancora più completa dagli interventi di Ignazio Riggi, referente dei Mille Medici per la Costituzione, del dott. Francesco Oliviero Presidente dei Mille Medici per la Costituzione e dell’avvocato Massimiliano Musso fondatore dei Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione, che hanno saputo, per oltre due ore, attirare l’attenzione curiosa e partecipata di un pubblico sempre più consapevole e libero nella ricerca della verità che è anche intervenuto con domande e richiesta di approfondimenti.
Si è concluso il tutto in tarda serata, con gli intervenuti che hanno voluto salutare personalmente e ringraziare la giornalista Tiziana Alterio per aver scelto Caltanissetta, unica città siciliana insieme a Catania, come tappa per il tour in tutta Italia”.