Workshop alimentare e incontri B2B a Vienna, adesioni per le aziende entro il 20 dicembre
L’ Ice-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane promuovere la partecipazione delle aziende interessate, nell’ambito delle iniziative promozionali ricomprese nel Secondo programma operativo del Piano export sud 2 e fondi Pon I&C 2014-2020 a sostegno delle regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), e delle regioni in via di transizione (Sardegna, Abruzzo e Molise), al Workshop alimentare e incontri B2B a Vienna che si terrà il prossimo 7 marzo al Palazzo Metternich sede dell’Ambasciata d’Italia in Austria.
Il Workshop sarà interamente dedicato ad incontri B2B non prefissati con gli operatori locali. A ciascuna azienda sarà fornito un tavolo per esporre e presentare i propri prodotti.
Il target degli operatori: giornalisti, ristoratori, insegnanti di scuole enogastronomiche/turistiche, importatori/grossisti, Gdo, grande ristorazione/party service, dettaglianti e opinion leader. La data di scadenza per le adesioni è il 20 dicembre. La quota di partecipazione è di Euro 500 iva esclusa.
(Foto icpsr)
Circolare-Workshop_B2B_ViennaLeggi il pdf