The Rock’n’Roll Kamikazes “Campari & toothpaste”
Tredici brani che fanno di questo disco un vero e proprio attacco aereo per i vostri hi-fi: Il disco presenta un melting pot di sonorità, che vanno dal Rock ‘n’ Roll piu genuino in brani come “Pocket” ed “Ice Cold Beer ” a palustri sonorità Rhythm ‘n’ Blues come “Graveyard Blues” e la cover ” No No No”; le influenze Latin rock del omonima “Campari and Toothpaste” vi faranno scatenare fino allo sfinimento, mentre un muro di fuzz e marciume vi si scaglierà contro con ” A Hole in Your Soul”, per trovare un pò di pace e serenità nella ballad “Early Night”.
Un disco completo, da gustarsi in ogni momento della giornata, con ghiaccio ed arancia o liscio.
THE ROCKNROLL KAMIKAZES – Graveyard Blues
La canzone “Graveyard Blues” è stata presa dal libro “White Tears” di Hari Kunzru. Nel libro la canzone è stata scritta dal bluesman Charlie Shaw.
“Sono sicuro che l’autore aveva in mente un blues più rurale / acustico, ma sia il libro che i testi hanno cospirato per darmi una visione diversa. La mia versione riguarda più il libro nel suo complesso, con tutta la sua tensione e sottocorrente violenta. Il libro è intenso, ti afferra e non ti lascia andare. Ho iniziato a cantare queste parole, suonando, per le strade di Glasgow poco più di un anno fa e avevo “The Fear”-“La Paura”. che stavo cantando una specie di Incantesimo di voodoo della malafortuna: questa canzone potrebbe immergere la mia vita in un vortice di merda davvero brutta! Ecco quanto è bello il libro! “
(Andy Macfarlane, voce e chitarra di The Rock’n’Roll Kamikazes).
Il video è stato realizzato da Pierfrancesco Bigazzi e Sergio Formica di FotoSintesi Lab Project e con Jean Morel Santiago.
Link
http://therocknrollkamikazes.com/