San Cataldo. La morte di Maria Teresa Torregrossa. I volontari del Viking club: “Abbiamo sperato fino all’ultimo”
Fino all’ultimo hanno sperato di trovarla viva e riconsegnare all’affetto dei suoi cari Maria Teresa Torregrossa, la sancataldese di 54 anni trovata morta domenica sera nelle campagne di San Cataldo, dopo essere scomparsa diversi giorni addietro. Alle ricerche hanno partecipato anche i volontari Viking club San Cataldo, l’associazione di volontariato che aiuta i cittadini in caso di calamità e situazioni di emergenza, che sono stati intervistati anche nel corso della trasmissione “Pomeriggio cinque”, in onda su Canale 5 assieme ai volontari della Croce rossa.
Il fratello di Maria Teresa Torregrossa, Antonino, ha voluto ricordare la sorella con poche parole: “Mia sorella era un persona mite, devota alla famiglia. Era una donna positiva e ottimista, aveva avuto questo problema, questo… calo di umore, ma il suo ricordo resterà sempre vivo in noi”.
Di seguito le interviste ad alcuni componenti del “Viking club” e della Crocerossa di Caltanissetta
Valuta questo articolo e se ti è piaciuto, assegnaci pure 5 stelle. Grazie.
Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it