San Cataldo, arrestato per spaccio 18enne dai carabinieri – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

San Cataldo, arrestato per spaccio 18enne dai carabinieri

Se ti e' piaciuto questo articolo, condividilo.

Ieri sera i carabinieri della Tenenza di San Cataldo hanno arrestato, in flagranza di reato, G.F., nigeriano di 18 anni, richiedente asilo e ospite del centro di accoglienza straordinario di San Cataldo.

I carabinieri della Tenenza, appostati in via Piave, al termine di un mirato servizio di polizia giudiziaria teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno colto lo straniero  nell’atto di cedere un involucro ad un minore italiano.

Alla vista dei militari G.F. ha tentato invano di disfarsi dell’involucro, ma è stato immediatamente bloccato e perquisito.

L’involucro in questione è stato recuperato, e i carabinieri hanno potuto accertare che all’interno vi erano 2,45 grammi di hashish.

Anche l’acquirente è stato bloccato e portato in caserma, dove sono stati convocati anche i genitori per la redazione degli atti di rito.

Per lo straniero, difeso dall’avvocato Pietro Pistone, si sono invece aperte le porte del carcere di Caltanissetta, dove si trova ristretto da stanotte a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Se ti e' piaciuto questo articolo, condividilo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it

Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.