Ragazza 16enne sparisce a Lodi: la trovano a Caltanissetta, aveva raggiunto il fidanzato
È durata poche ore la fuga per amore di una sedicenne che da Lodi è arrivata fino a Caltanissetta per raggiungere il ragazzo di cui è innamorata. A trovarla sono stati i carabinieri che oggi – 11 ottobre – la riaffideranno ai genitori.
Ieri pomeriggio la ragazza, che abita a Lodi, non ha fatto rientro dopo la scuola. Quando i genitori l’hanno contattata al telefono, la ragazza ha riferito che era da un’amica ma in realtà era già diretta all’aeroporto di Malpensa da dove avrebbe preso l’aereo per raggiungere la Sicilia. Quando i genitori non l’hanno vista rientrare, in serata, hanno fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri, anche perché l’adolescente nel frattempo era ormai irraggiungibile. La ragazza, una volta giunta a Palermo, ha preso un pullman per raggiungere Caltanissetta, dove l’aspettava il fidanzatino.
Questa mattina i carabinieri di Lodi hanno localizzato il cellulare e si sono messi in contatto con i colleghi di Caltanissetta i quali hanno trovato la ragazza alla stazione dei pullman. Adesso i militari dell’Arma sono in attesa che arrivino i genitori per affidare loro la ragazzina e capire se erano meno a conoscenza della relazione.
(Ragazza 16enne sparisce a Lodi: la trovano a Caltanissetta, aveva raggiunto il fidanzato – Giornale di Sicilia (gds.it)