Petrantoni (Caltanissetta Protagonista) sulla mostra di abiti antichi: “Il Sindaco offende il mio gruppo, me e la mia famiglia”
Caltanissetta Protagonista già definita in modo offensivo e vergognoso in altre occasioni da parte dell’Amministrazione, in risposta a legittime e sacrosante interrogazioni e rilievi da parte del consigliere Petrantoni, rimanda al mittente l’accusa di aver avanzato, con argomenti “beceri”, vizi di legittimità e inopportunità gli atti legati al contributo per la mostra di abiti antichi promossa e finanziata dal Comune.
Becero è persona che manifesta la sua rozzezza d’animo e di abitudini con modi volgari e insolenti e mal si coniuga con un oggetto, fosse anche un argomento.
Il sindaco Ruvolo offendendo il mio gruppo o la mia persona, offende la mia famiglia, la mia storia, oltre che il mio ruolo di consigliere comunale assegnatomi dai nisseni.
L’arroganza e la superbia sono linfa dei mediocri.
Molto spesso,infatti, non guardandosi dentro, gli incapaci e gli inetti accusano terzi di esserlo, a volte nascondendosi dietro una cultura posticcia e ostentando atteggiamenti che mal si coniugano con il ruolo che si riveste.
Salvatore Petrantoni
Consigliere Comunale di Caltanissetta Protagonista