Un altro anno sta per salutare tutti noi. Un anno, come il precedente, che ci ha fatto gioire e piangere, preoccupare e ridere, che ci lascia l’amaro in bocca per il continuo proliferare del Coronavirus e delle sue varianti, sempre più aggressive e contagiose. Un anno scaglionato da restrizioni e tamponi dove le sole speranze di una vita “normale” sembrano essere legate alle regole che ormai tutti conosciamo e ai vaccini.
Anche quest’anno arrivano le festività, che si spera possano essere trascorse con intelligenza e prudenza da parte di tutti noi, e la redazione di CaltanissettaLive va “in vacanza”.
Noi collaboratori (che ricordiamo operare benevolmente) ogni giorno lavoriamo per offrirvi una informazione seria e corretta, con notizie verificate e attendibili, sia dal punto di vista professionale che intellettuale.
Per queste festività abbiamo deciso di staccare la spina e prenderci una pausa che terminerà il 7 gennaio prossimo.
Non mancheremo di essere presenti per notizie di assoluta rilevanza. Inseriremo la spina e vi daremo la giusta informazione, quella che lettori attenti e affezionati come voi, popolo di CaltanissettaLive, meritate.
Non resta che augurarvi un buon Natale, quanto più sereno e gioioso possibile, e un anno nuovo che cancelli le brutture di questo 2021 e che grazie alla scienza e al nostro senso di responsabilità faccia sì che la pandemia diventi solo un ricordo.