Mister Universo Wabba 2019, porta a casa il titolo il nisseno Salvatore Cancemi
Un lungo viaggio, un altro sogno che si realizza, una vera e propria scalata senza sosta, dopo aver conquistato tantissimi titoli importanti (da 1996 al 2019) raggiunge le più alte vette e aggiunge a un curriculum di tutto rispetto il titolo di Mister Universo Wabba 2019.
Inizia la sua carriera agonistica a soli 14 anni classificandosi al primo posto in campionati siciliani, italiani, europei, mondiali e Mister Universo.
Salvatore Cancemi ha sbaragliato la concorrenza di atleti provenienti da tutto il mondo.
Cancemi ha fatto del body building uno stile di vita e uno strumento per divulgare il messaggio secondo il quale l’attività sportiva e la sana e corretta alimentazione donano un benessere fisico generale.
Salvatore afferma che: “In una società povera di punti di riferimento, una disciplina come il body buiding e comunque lo sport in generale può diventare una luce in una realtà come la nostra. I giovani dovrebbero essere fortemente incoraggiati a fare dello sport una parte della loro vita. È possibile costruire ben più dei soli muscoli: fiducia, coraggio e autostima sono altri benefici importanti che si traducono in maggiore successo al lavoro, a scuola e nei rapporti sociali”.