Intimidazioni al sindaco Burgio, Bonaffini (Snalv confsal): “Ci auguriamo che i responsabili di questo gesto ignobile siano consegnati alla giustizia”
“Esprimo in nome del sindacato Snalv confsal la solidarietà e la piena vicinanza per il vile gesto intimidatorio di cui è stato vittima il sindaco di Serradifalco Leonardo Burgio – afferma Mnuel Bonaffini, segretario territoriale provinciale Caltanissetta Enna Agrigento -. Quanto accaduto è assolutamente grave e lesivo per l’intera comunità, ci auguriamo che si faccia luce al più presto e che i responsabili di questo gesto ignobile siano consegnati alla giustizia”.
“Siamo certi che non saranno metodi di questo tipo a scoraggiare l’impegno meritorio di Leonardo Burgio dal valore e dall’operosità indiscutibile – conclude Bonaffini -. Restiamo ancor più convinti che sia necessario elevare sempre di più il livello di attenzione a tutela dei pubblici amministratori che sono oggi sempre più esposti alle intimidazioni.