Gandolfo Maria Pepe è il nuovo direttore responsabile di CaltanissettaLive, subentra a Vincenzo Pane
Da oggi CaltanissettaLive ha un nuovo direttore responsabile, Gandolfo Maria Pepe (nella foto di copertina) giornalista di provata serietà ed esperienza.
La redazione nel darne comunicazione ai lettori non può che ringraziare “il nuovo arrivato” e augurargli buon lavoro, nell’ottica di una collaborazione fattiva, certi di aver scelto la persona giusta per ricoprire tale ruolo.
Allo stesso modo tutti noi della redazione vogliamo ringraziare per il lavoro svolto Vincenzo Pane, che rimane comunque nella redazione di CaltanissettaLive.
Vincenzo è stato (ed è) per CaltanissettaLive una grande risorsa. Uomo dalle spiccate doti giornalistiche. Un professionista che si è speso per i suoi collaboratori, che si è dedicato al nostro giornale senza se e senza ma.
Alla “penna d’oro”, come la redazione lo ha simpaticamente soprannominato, vanno i nostri grazie per gli insegnamenti, per la disponibilità, per la correttezza dimostrata, per l’intelligenza con la quale ha affrontato questa avventura sin dagli inizi e che porta il nome di CaltanissettaLive, per la gentilezza, per l’amicizia.
Vogliamo cogliere l’occasione per esprimere la nostra gratitudine ai lettori, grazie a voi il giornale è in continua e costante crescita. Vi aspettiamo sempre più numerosi.
La redazione