Fiorella Falci nel Cda del Consorzio universitario nisseno
“È la professoressa Fiorella Falci la componente del Cda del Consorzio universitario eletta all’unanimità dall’assemblea che si è riunita stamattina presieduta da Giovanna Candura.
Oggi è stato un bel giorno per la città di Caltanissetta abbiamo lavorato in armonia con gli altri componenti del Consorzio universitario verso un unico obiettivo rilanciare il progetto università. Confido molto nel contribuito della professoressa Falci raffinata intellettuale, donna delle istituzioni. Il valore di questa scelta è confermato dalla unanimità con cui è stata fatta propria da tutti i soci fondatori del Consorzio che compongono l’Assemblea. È un esempio di metodo per costruire percorsi condivisi intorno ai temi dello sviluppo del nostro territorio, ben oltre le vecchie logiche di appartenenza e di lottizzazione.
La guida del presidente Walter Tesauro sarà sicuramente proficua per il nostro territorio.
La scommessa della città è mettere in campo tutte le energie e le competenze di cui è ricca per costruire insieme presente e futuro”, ha detto il primo cittadino di Caltanissetta Roberto Gambino.