Detenuto trasportato al Sant’Elia, negativo anche il secondo tampone
“Nessuna variazione dei dati nelle ultime 24 ore. Relativamente al paziente positivo al Covid, detenuto ad Agrigento e ricoverato al Sant’Elia, è stato ripetuto il tampone che é risultato ancora una volta negativo.
In atto lo abbiamo mantenuto in tabella tra i positivi provenienti da fuori provincia, ma domani saremo in contatto con la Regione per chiarire la questione”, così il direttore generale dell’Asp di Caltanissetta Alessandro Caltagirone nel consueto bollettino inviato ieri sera alla stampa.
Questo significa che a Caltanissetta non si registrano nuovi casi di contagio da Covid-19 da 26 giorni mentre in provincia da 19.
I pazienti in quarantena domiciliare sono 3 in tutto il territorio Nisseno: 1 a Gela e 1 a Niscemi, in più l’immigrato che al momento si trova nell’ex Rsa di Caltanissetta (che nel report in copertina con i dettagli dei casi viene classificato come fuori provincia). In più il paziente detenuto ad Agrigento ricoverato in Malattie infettive (anche questo paziente nel report in copertina con i dettagli dei casi viene classificato come fuori provincia).
I guariti sono 176. I decessi sono 15, di cui due fuori provincia. I casi dall’inizio della pandemia sono 195.
Ti può interessare anche:
Detenuto positivo al Covid trasferito da Agrigento in ospedale a Caltanissetta