Delia, mensa scolastica: avvio procedure per affidamento triennale
Il comune di Delia ha avviato le procedure per l’affidamento del servizio in concessione della mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria, relativamente alle sole classi adottanti il tempo prolungato, per i prossimi tre anni.
Il ditta che si aggiudicherà la gara dovrà assicurare la fornitura e la gestione del servizio.
La somma necessaria a garantire il servizio non graverà sul bilancio comunale. Sarà il concessionario che gestirà direttamente la riscossione delle somme introitate e la relativa rendicontazione.
<
La gara di affidamento verrà espletata dalla Centrale Unica di Committenza (CUC) del Consorzio Ecosviluppo 2000 Società consortile a.r.l. con sede a Venetico (ME), alla quale il comune di Delia ha aderito.
Tra gli altri punti positivi della programmazione triennale del servizio di mensa – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri – bisogna ricordare anche quello dell’ottimizzazione di costi grazie alle economie di scala.