Comitato di quartiere Balate Pinzelli, rinnovate le cariche statutarie
Lo scorso 26 gennaio si è svolta l’assemblea generale per il rinnovo delle cariche, come previsto dalle norme statutarie, del comitato di quartiere Balate Pinzelli.
A presiedere l’assemblea è stato chiamato Sergio Farinella che, dopo una breve introduzione, ha dato la parola a Padre Lovetere per i saluti di rito.
Subito dopo ha preso la parola il presidente uscente che ha relazionato su quanto operato dal comitato negli ultimi tre anni, illustrando il programma e i progetti futuri che dovrà affrontare il nuovo consiglio direttivo.
Dopo un breve dibattito si è passato alle elezioni del nuovo direttivo eleggendo la proposta della lista unica presentata.
Subito dopo il consiglio direttivo è stato chiamato a votare per alzata di mano la riconferma del presidente uscente Carmelo Bosco.
Il nuovo direttivo lunedi 29 gennaio presso la Chiesa San Marco in via Ferdinando I si riunirà per designare le altre cariche.
I componenti del nuovo direttivo sono: Santo Gatto, Carmelo Bosco, Michael Gabriel Micciché, Antonino Villano, Salvatore Battello, Sergio Farinella, Vincenzo Di Maria, Salvatore Rizzo e Salvatore Scribani.