Caltanissetta, segnalazioni da due cittadini: strada al buio e scalinata inaccessibile per un’anziana e un portatore di protesi
Arrivano alla nostra redazione due segnalazione. La lettera accorata di un nisseno che vede la madre affetta da sclerosi multipla impossibilitata a muoversi da casa per via della mancanza di un passamano in una scalinata posta nei pressi della loro abitazione.
“Mia mamma si deve mettere le mani a terra per salire e mio fratello, che ha una protesi alle gambe, ha anche lui, difficoltà a salire. Soffre di sclerosi multipla e non riesce a fare le scale senza un corrimano”, si legge nella lettera.
La richiesta è, a chi di dovere, di provvedere a mettere una sbarra per appoggiarsi o sostenersi per salire e scendere la scalinata sita in via Antinoro e Ferrauto nei pressi del Supercinema.
Altra segnalazione, invece, riguarda la via Turati, “al nr. 159 da sei mesi siamo al buio. Chiediamo a chi di competenza di provvedere, non è possibile continuare così”. Queste le parole del cittadino che ha segnalato la situazione alla nostra redazione.