Caltanissetta. Pakistano accoltellato in centro nella notte: la versione della vittima non convince gli investigatori
Una lite sfociata nel sangue o c’è qualcos’altro dietro? E’ al momento un rebus, per gli ivnerstigatori della Polizia, quanto accaduto stanotte in centro storico dove un pakistano di 36 anni è stato ferito a una mano da una coltellata che, stando a quanto emerso finora, gli sarebbe stata sferrata da un connazionale.
Tutto, però, al momento si basa solo sulle dichiarazioni della persona offesa che non sono state affatto lineari, visto che l’uomo avrebbe cambiato più volte versione e il racconto, per gli investigatori, ha parecchi punti oscuri; da quanto emerso finora il parapiglia si era scatenato in via Venezia e poi il giovane straniero era riuscito ad allontanarsi arrivando fino in corso Vittorio Emanuele. Davanti alla sede dell’Ufficio anagrafe è stata trovata una grossa chiazza di sangue e i poliziotti della scientifica hanno eseguito alcuni rilievi; l’uomo era poi stato accompagnato in ospedale dove ha ricevuto le prime cure.
Gli investigatori stanno cercando eventuali testimoni del fatto e stanno eseguendo controlli per capire se qualche telecamera di sorveglianza abbia registrato qualcosa per mettere a posto i tasselli del puzzle.