Caltanissetta. Alla “casa Colajanni” degustazione di specialità orientali e consegna attestati del corso di arabo – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

Caltanissetta. Alla “casa Colajanni” degustazione di specialità orientali e consegna attestati del corso di arabo

Condividi questo articolo.
In occasione della conclusione del corso di lingua araba base, organizzato dall’associazione di promozione sociale “Iside”, associata al Movi, si terrà lunedì 26 marzo 2018 alle 18, nella Casa delle culture e del volontariato “Letizia Colajanni”, la consegna degli attestati di partecipazione.
Il corso, che ha avuto inizio il 5 febbraio scorso, ha visto la partecipazione di numerose persone, tra i quali insegnanti, poliziotti, carabinieri e volontari.
Durante la manifestazione interverranno gli assessori comunali Carlo Campione, Pasquale Tornatore e il presidente del Movi e direttore della casa Filippo Maritato.
A seguire la consegna degli attestati ai partecipanti del corso da parte dell’insegnante e vicepresidente dell’associazione “Iside” Ilaria Longombardo. Poi è prevista una degustazione di specialità gastronomiche tipiche del mondo arabo, curata dall’associazione in collaborazione con il mediatore culturale Gul Noor Senzai. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’evento, segno tangibile di integrazione e collaborazione tra cittadini nisseni e stranieri.
Condividi questo articolo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it

Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.