Associazione ufficiali di gara “Anzaldi”, consegnati riconoscimenti ai soci più attivi
L'associazione ufficiali di gara nisseni "Angelo Anzaldi", presieduta da Calogero La Verde, chiude l'anno in bellezza festeggiando non solo le prossime festività ma anche la partecipazione a 31 gare in tutta Italia tra le quali 10 slalom, 9 rally, 6 cronoscalate, 4 storiche, la E-Prix di Roma e il rally Città di Roma, il mondiale in Sardegna e ancora la Targa Florio di Palermo, la Coppa Nissena e la Monte Erice.
Gli ufficiali di gara sono figure indispensabili nell’organizzazione delle gare, nelle quali svolgono compiti di controllo e sorveglianza, a seconda della qualifica per la quale sono stati abilitati.
L’abilitazione degli ufficiali di gara, salvo che per i cronometristi, è concessa da Aci Sport.
Gli ufficiali che hanno ricevuto il riconoscimento, per aver partecipato a più gare, sono Danilo Miraglia (23 gare), Lillo La Verde (21 gare), Salvatore Gurrieri (17 gare), Carmelo Saia (20 gare ), Giuseppe Lombardo (17 gare) Annet Larizza (20 gare).
Oltre alla consegna delle targhe agli ufficiali di gara sono state consegnate altre targhe al presidente Aci di Caltanissetta, Carlo Alessi; a Maurizio Giugno, componente del gruppo ufficiali di gara nazionale; a Gianmarco Lumia, responsabile ufficio sportivo Aci di Caltanissetta. Inoltre, è stato consegnato un riconoscimento alla memoria di Salvo Trassari ed è stata consegnata una targa a Massimo Larecchiuta per il servizio radio gare.








