+++ Aggiornamento+++ Spara alla compagna, donna in gravi condizioni
E’ in fin di vita Lenata Lisabetta Zamacau, 40 anni, la donna romena quarantenne ferita da colpi di pistola dal convivente Gaetano Giannotto, 64 anni, di Villarosa, nell’ennese. La vittima è ricoverata al Cannizzaro di Catania. L’uomo è stato arrestato.
Il tentato omicidio è avvenuto in una casa in campagna in una frazione del comune di Villarosa, Villapriolo. L’abitazione è di proprietà della donna ricevuta in donazione da un anziano a cui faceva la badante.
La donna è stata trasportata in elisoccorso nell’ospedale Cannizzaro a Catania. Giannotto temeva che la compagna portasse via la figlioletta di 4 anni in Romania. Sembra che negli ultimi tempi la coppia fosse in crisi e che la donna volesse tornare nel suo Paese. Questa mattina è scoppiata l’ennesima lite, ma non si esclude la premeditazione dal momento che Gaetano Giannotto aveva con sé una pistola.
L’uomo è in stato di fermo e sembra che si stia cercando ancora l’arma con la quale ha sparato alla compagna, colpendola al torace, all’addome e all’inguine. L’uomo ha figli adulti avuti da un precedente matrimonio.
(https://www.rainews.it/tgr/sicilia/articoli/2019/09/sic-tentato-omicidio-enna-8dfb8f71-0efc-45bd-9a90-c334b293e366.html – foto www.caltanissettalive.it)
Ti può interessare anche:
+++ Aggiornamento +++ Arrestato un uomo di Villarosa, ha sparato alla compagna