Tennis. La squadra maschile di serie C pronta per la Final Four. Il capitano Lacagnina: “Vogliamo un posto nel tabellone nazionale” – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

Tennis. La squadra maschile di serie C pronta per la Final Four. Il capitano Lacagnina: “Vogliamo un posto nel tabellone nazionale”

Se ti e' piaciuto questo articolo, condividilo.

La squadra maschile di serie C del TC Caltanissetta è pronta per la Final Four in programma a Palermo, presso il circolo del Tennis Kalaja, da venerdì 1 a domenica 3 giugno; in palio tre posti per il tabellone nazionale, a contenderseli, oltre agli alfieri del circolo nisseno, i padroni di casa, il Country Time Club e il Ct Ragusa “A”.

Salvatore Lacagnina, capitano della formazione del capoluogo del centro Sicilia, “suona” la carica: “La stagione è stata finora esaltante. Grazie ai ragazzi della dirigenza e ai miei compagni di squadra si è creato un gruppo molto unito; probabilmente sono state proprio la coesione e l’affiatamento della compagine le armi in più che ci hanno portato fino a questo punto. Il campionato di Serie C è molto impegnativo e quest’anno stiamo andando oltre le previsioni. Abbiamo vinto il girone contro ogni pronostico, poi abbiamo superato brillantemente il primo turno dei play-off regionali contro il CT Trapani e adesso siamo pronti per la final four, per giocarci la possibilità di accedere alla fase nazionale. I nostri avversari sono forti ed abituati ad appuntamenti di questo tipo, quindi saranno 3 giorni di grande tennis: i posti a disposizione nel tabellone nazionale sono tre e proveremo con tutte le nostre forze ad aggiudicarcene uno”.

Oltre al capitano, della formazione fanno parte: Oscar Sanchez Uriel Rodroguez, Davide Ragonese, Alessio Lipani ed i fratelli Davide e Luca Potenza.

 

 

Se ti e' piaciuto questo articolo, condividilo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it

Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.