Ballerini nisseni al “Peppe Maira” di San Cataldo per il saggio di danza sportiva di domenica 9 giugno
Dopo il successo dello scorso anno, si svolgerà domenica 9 giugno presso il palasport “Peppe Maira” di San Cataldo il saggio di fine anno accademico di una nota associazione sportiva di danza nissena.
Sale l’attesa e al contempo la tensione e l’adrenalina per gli allievi che si esibiranno in diverse discipline: Danze Latine e Caraibiche, Danze a squadre, Hip hop e Break Dance, Zumba, Danze Accademiche, Balli di Gruppo e Sociali e tanto altro ancora.
Grandi professionisti chiamati a svolgere al meglio la manifestazione arrivata alla dodicesima edizione.
Le coreografie sono curate dai maestri: Luigi Ristuccia, Nicola Baglivo, Aldo e Stefania Palmeri, Mattia Ognibene, Veronica Seminara, Roberta Andaloro e Rocco Lo Nigro.
Inoltre durante la serata, verrà riproposto un breve riassunto del Musical “La bella e la bestia”, messo in scena nello scorso mese di dicembre con la straordinaria partecipazione di Giorgio Villa.
Nel finale un fenomenale show tributo al re del Pop a dieci anni dalla sua scomparsa: Michael Jackson.
Per il presidente dell’ associazione sportiva Luigi Ristuccia: “Fare l’insegnante di danza è un lavoro serio e io ed il mio staff ci mettiamo tutta la nostra professionalità, il nostro impegno, la nostra passione, per dare il meglio ai nostri ragazzi”.
A condurre la serata, con la sua splendida voce, Dario Testa.
L’ingresso è gratuito.