San Cataldo, consegnato un riconoscimento a Salvatore Saporito. Modaffari: “Un segno di riconoscenza per quanto fatto per la comunità”
Il 13 marzo a Palazzo delle Spighe gli amministratori comunali hanno consegnato una targa di riconoscimento al presidente della Banca di Credito Cooperativo “Toniolo” di San Cataldo, Salvatore Saporito.
Accompagnato dal segretario della Bcc, Valerio Dell’Uomini, il presidente è stato ricevuto dal sindaco Giampiero Modaffari, dagli assessori Aldo Riggi, Angelo La Rosa, Maria Concetta Naro e Salvatore Sberna, dal presidente del Consiglio comunale Roberta Naro e dai consiglieri Angelo Macaluso e Lino Pantano.
Il primo cittadino ha dichiarato: “Diamo un segno di riconoscenza per quanto fatto per la comunità sancataldese. Le difficoltà economiche non ci hanno permesso di fare grandi cose, ma la “Toniolo” ha sempre risposto ai nostri appelli: tra le cose più belle portate avanti da quest’amministrazione vi è certamente quello di avere instillato in ciascun cittadino sancataldese il senso di appartenenza”.