Sabato si gioca il primo scontro diretto per le prime posizioni della classifica. A Caltanissetta arriva la Gear degli ex Goulart e Borges
“Un partita da vincere ad ogni costo, contro una delle formazioni più organizzate del girone. Affronteremo la Gear di Piazza Armerina degli ex Goulart e Borges in un vero e proprio scontro diretto per le prime posizioni. Bisogna fare la gara perfetta, senza sbavature, perché gli avversari verranno a Caltanissetta per giocare prevalentemente di rimessa e per noi sarà complicato scardinare la loro retroguardia. Ma siamo pronti e faremo di tutto per regalare un’altra gioia ai nostri sostenitori.
L’imperativo sono i tre punti, per proseguire la striscia di risultati utili consecutivi e per allungare soprattutto su una diretta concorrente. L’euforia di martedì dopo la vittoria contro l’Ispica è già alle spalle, adesso bisogna pensare esclusivamente alla partita di sabato perché potrebbe assumere una connotazione importante per la rincorsa alle prime posizioni.
Vi aspettiamo numerosi e calorosi come sempre al Pala Milan con fischio d’inizio fissato per le 16.00″, così nel comunicato stampa della dirigenza della squadra.