Rapina e furti in Belgio, arrestato ad Aragona un 25enne di Riesi destinatario di un mandato di arresto europeo
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caltanissetta e quelli delle stazioni di Riesi e Aragona, sono riusciti a scovare e arrestare ieri sera Salvatore Tardanico, 25 anni di Riesi (Caltanissetta), residente a La Louviere in Belgio, destinatario di un mandato di arresto europeo.
L’uomo è stato fermato ad Aragona (Agrigento) dove viveva in un piccolo appartamento.
Il 25enne si era reso irreperibile dopo aver messo a segno, secondo l’accusa, rapina e furti in abitazione, nella zona di Mons, in Belgio, tra giugno e novembre dello scorso anno. L’arrestato è stato portato al carcere di Caltanissetta per l’estradizione in Belgio.
Valuta questo articolo e se ti è piaciuto, assegnaci pure 5 stelle. Grazie.
Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it