Presentato il nuovo stemma in casa Pro Nissa. Incontro a Palazzo del Carmine con il primo cittadino e l’assessore allo sport
Dopo la presentazione di Sandro Tarantino, come nuovo allenatore della prima squadra che disputerà il campionato di serie B, la società è lieta di presentare ufficialmente ai tanti sostenitori e agli appassionati nisseni il nuovo stemma che sarà ricamato sulle maglie e nel “cuore” dei nostri ragazzi per la prossima stagione sportiva 2019/2020. Una scelta naturale per venire incontro alle tante richieste da parte dei nostri tifosi, e che la dirigenza ha sposato sin da subito per legarci definitivamente attraverso i colori biancoscudati alla nostra amata città. Un passo decisivo per responsabilizzare ancor di più i nostri giocatori che dovranno difendere con i denti e in ogni parquet i colori della città di Caltanissetta. Intanto, questa mattina, alle 12:00, la dirigenza sarà presente a Palazzo del Carmine, invitati dal primo cittadino Roberto Gambino e dall’assessore allo sport Cettina Andaloro.
La società consegnerà per la prima volta in assoluto, il piano di marketing per la stagione prossima. Auspichiamo un proficuo colloquio soprattutto per quanto concerne l’annoso problema legato all’impiantistica. Per un società ambiziosa e che ha programmato un campionato di vertice è necessaria la sinergia con chi amministra. Il connubio società, Amministrazione locale e tifosi deve funzionare alla perfezione se si vuole pensare in grande.