L’attore sancataldese Fabio Martorana nel cast della “Notte dei clan” del regista Alivernini
Nuove Tecnologie: Alivernini il Regista Del Futuro”
Non si arresta l’ascesa del regista romano Mirko Alivernini pronto a stupire nuovamente il suo pubblico con la nuova serie “La Notte dei Clan”.
Dopo il grande successo e i riconoscimenti ottenuti con il primo film italiano realizzato con una tecnologia a doppia intelligenza artificiale, “Nika – vite da strada”, Alivernini continua ad utilizzare il metodo sperimentato e di successo.
Il regista, con amore e dedizione, vuole dimostrare ulteriormente la funzionalità del metodo che, avvalendosi di uno smartphone, prosegue a evolversi per fornire prodotti artistici di sempre maggiore qualità.
Ne “La Notte dei Clan”, serie che intratterrà il pubblico per 8 settimane a partire dal 30 giugno sulle piattaforme YouTube e Amazon Prime, si racconta una storia di azione e intrigo, con un alto livello di adrenalina e suspence.
Le puntate, che saranno fruibili a cadenza settimanale, saranno interpretate da un cast di attori contraddistinti da volti estremamente caratteristici, tra i quali Giulio Dicorato, Andrea Sasso, Luigi Converso, Mauro Mascitti e la new entry nel roster di artisti di Alivernini, l’attore, ingegnere, 39enne di San Cataldo, Fabio Martorana (nella foto in copertina).
Alivernini, fa parte della casa di produzione indipendente Mainboard Production, con sede a Cinecittà, continua a stupire il suo pubblico con un lavoro di altissima qualità, in cui la dedizione e l’impegno sono alla base del suo operato registico e di tutta la troupe.
Pingback: CALTANISETTA LIVE: L’attore sancataldese Fabio Martorana nel cast della “Notte dei clan” del regista Alivernini – L'Altrove Ufficio Stampa