Il Risiko club di Caltanissetta al campionato siciliano che si disputerà domani a Palermo
Dopo aver disputato 6 tappe di qualificazione in giro per la Sicilia (Caltanissetta, Messina, Palermo, Acireale, Marsala e Siracusa), è arrivato il momento di scoprire chi sarà il nuovo campione siciliano di Risiko! che si accaparrerà anche la wild card per accedere al prossimo campionato nazionale individuale di RisiKo!
Ospitato dal Risiko Club Ufficiale Eagles Palermo, domani 15 dicembre, vi sarà il torneo finale riservato ai 24 giocatori siciliani qualificatisi.
Il torneo verrà disputato su due turni preliminari, una semifinale e una finale tra quattro giocatori che giocheranno seguendo il regolamento ufficiale per i tornei a livello nazionale.
Anche il Risiko club di Caltanissetta parteciperà con un proprio finalista che proverà ad aggiudicarsi l’ambito titolo e la qualificazione al campionato nazionale di Risiko, che si terrà a Milano presumibilmente nel prossimo mese di febbraio.
Tutti i giovedì alle ore 21.00, infatti, presso la Street Factory Eclettica di Caltanissetta, gli appassionati del gioco di strategia più conosciuto in Italia, si sfidano a colpi di dadi in circa due ore di gioco in allegria e amicizia.