Guida al Fisco, nominato componente permanente il commercialista nisseno Maurizio Tollini
Il commercialista nisseno Maurizio Tollini è stato nominato componente permanente nel gruppo di studio di Guida al Fisco, che annovera tra gli altri figure di spicco nel settore fiscale e tributario come Raffaele Rizzardi, Gian Paolo Tosoni, Giorgio Gavelli, Paolo Parisi. Il gruppo di studio cura la formazione dei Dottori commercialisti con eventi che si svolgono in tutta Italia ed in particolare a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli, Catania. Grande soddisfazione è stata manifestata da Maurizio Tollini per la prestigiosa nomina, che corona un decennio di impegno come relatore nei convegni per la formazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili nel territorio nazionale.
Guida al Fisco è il percorso completo e approfondito per i professionisti che desiderano un aggiornamento concreto e puntuale sui temi di attualità e sulle principali tematiche fiscali, dal reddito d’impresa al contenzioso, dal bilancio ai modelli dichiarativi.
La tempestività nel trattamento delle tematiche affrontate in aula è accompagnata dalla preparazione tecnica e dalla disponibilità dei relatori, che rappresentano il valore aggiunto del percorso.
Quattro appuntamenti da sette ore ciascuno che permetteranno al Professionista di affrontare al meglio il lavoro di studio ed essere sempre aggiornato su tutte le novità, grazie al confronto diretto con i relatori e alle pratiche dispense a supporto.
Il responsabile del coordinamento scientifico del percorso è Giorgio Gavelli, dottore commercialista, revisore contabile e pubblicista, come si legge sul sito unoformat.it.