Guida al Fisco, nominato componente permanente il commercialista nisseno Maurizio Tollini – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

Guida al Fisco, nominato componente permanente il commercialista nisseno Maurizio Tollini

Condividi questo articolo.

Il commercialista nisseno Maurizio Tollini  è stato nominato componente permanente nel gruppo di studio di Guida al Fisco,  che annovera tra gli altri figure di spicco nel settore fiscale e tributario come Raffaele Rizzardi, Gian Paolo Tosoni, Giorgio Gavelli, Paolo Parisi. Il gruppo di studio cura la formazione dei Dottori commercialisti con eventi che si svolgono in tutta Italia ed in particolare a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli, Catania. Grande soddisfazione è stata manifestata da Maurizio Tollini per la prestigiosa nomina, che corona un decennio di impegno come relatore nei convegni per la formazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili nel territorio nazionale.

Guida al Fisco è il percorso completo e approfondito per i professionisti che desiderano un aggiornamento concreto e puntuale sui temi di attualità e sulle principali tematiche fiscali, dal reddito d’impresa al contenzioso, dal bilancio ai modelli dichiarativi.
La tempestività nel trattamento delle tematiche affrontate in aula è accompagnata dalla preparazione tecnica e dalla disponibilità dei relatori, che rappresentano il valore aggiunto del percorso.
Quattro appuntamenti da sette ore ciascuno che permetteranno al Professionista di affrontare al meglio il lavoro di studio ed essere sempre aggiornato su tutte le novità, grazie al confronto diretto con i relatori e alle pratiche dispense a supporto.
Il responsabile del coordinamento scientifico del percorso è Giorgio Gavelli, dottore commercialista, revisore contabile e pubblicista, come si legge sul sito unoformat.it.

Condividi questo articolo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it

Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.