Giallorossi in trasferta a Bovalino, sabato si gioca la prima di campionato
“Inizia finalmente questo campionato. La giusta tensione nervosa, massima concentrazione e voglia di far bene per i ragazzi guidati da mister Tarantino”, si legge nel comunicato stampa della Pro Nissa.
Non saranno della partita il capitano Giovanni Marino (squalificato) e il brasiliano Rafinha (in attesa del trasfert) ma chi sino ad ora ha giocato non è stato sicuramente da meno. La compattezza di squadra, le qualità tecniche e tattiche sono la nostra vera forza e dunque si va in terra calabrese, a Bovalino, con buoni propositi.
“I padroni di casa sono come noi una neopromossa, ma nelle proprie fila dispongono di giocatori di valore che conoscono la categoria. Si preannuncia una gara vibrante, difficile e di gran ritmo visto che il parquet ha dimensioni anche ridotte rispetto a dove siamo abituati a giocare. Ma abbiamo preparato la gara nella maniera migliore e come diciamo sempre ‘rispetto per tutti ma paura di nessuno’, questo è il nostro slogan che resterà impresso, da qui sino alla fine della stagione nella mente nei nostri ragazzi. Siamo certi che sapranno farsi valere”, afferma la dirigenza della squadra.
La comitiva giallorossa partirà alla volta di Bovalino venerdì pomeriggio. La gara si giocherà sabato con fischio d’inizio fissato per le 15.30.