FdI Caltanissetta invita tutti all’incontro di domenica “Per l’Europa dei popoli. Sovranisti verso le europee”
Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Caltanissetta parteciperà domenica mattina alle ore 10 all’incontro organizzato nella sala Borsellino del comune di San Cataldo dal vice coordinatore provinciale del partito Valerio Ferrara sul tema “Per l’Europa dei popoli. Sovranisti verso le europee”.
Dopo l’introduzione dello stesso Ferrara sono previsti gli interventi dell’attivista Rosamaria Petix e del portavoce provinciale Fabiano Lomonaco. Sarà presente anche Carolina Varchi, deputato del collegio di Caltanissetta al parlamento nazionale.
“E’ un momento interessante di confronto” afferma Fabrizio Macaluso, presidente del coordinamento di Caltanissetta, “specie in vista delle elezioni europee e delle concomitanti elezioni amministrative a Caltanissetta, San Cataldo ed altri comuni della nostra provincia. Prima della campagna elettorale e prima degli appuntamenti con le urne è importante discutere di programmi, proposte e progetti. Oggi grazie all’Europa si riescono a ricevere alcuni finanziamenti, importantissimi per il nostro territorio, ma ciò non significa che l’Europa debba entrare nel merito delle faccende prettamente nazionali”.
Macaluso invita gli iscritti, i simpatizzanti e la cittadinanza tutta a partecipare e a confrontarsi.