Disagi al parcheggio via Medaglie d’Oro. Lettera di Vincenzo Pennica: “Amministrazione disinteressata”
Noto con grande rammarico, che dopo la mia segnalazione del 05/07/2018 relativo all’orario d’ingresso del parcheggio di Via Medaglie D’oro in Caltanissetta, codesta Amministrazione Comunale, a quanto pare, non ha mostrato alcun interesse e né tantomeno impegno a risolvere tale problematica, e visto che ancora oggi lo scrivente, ma bensì tantissimi altri utenti, i quali abbiamo richiesto un servizio di abbonamento con il Concessionario del servizio di Gestione delle aree di sosta a pagamento cioè la SIS srl, tramite richiesta protocollata in data 22/06/2018 presso il Comune di Caltanissetta Direzione V _ Polizia Municipale, ci ritroviamo ancora oggi (pur avendo sottoscritto l’abbonamento con la relativa scheda d’accesso presso il posto Info della SIS) a parcheggiare nelle aree limitrofe e non all’interno dello stesso.
È sì…….!! Questa è la nostra Amministrazione Comunale, questa è l’efficienza della macchina organizzativa di codesto Comune…..!!
Altresì, visto il mio “rammarico”,voglio ringraziare vivamente l’unico componente del consiglio comunale, che ha mostrato, ma soprattutto che si è posto da subito a tale situazione assurda, è il Consigliere Comunale Avv. Salvatore Licata, il quale ha contattato direttamente il Segretario Generale del Comune ed il Comandante della PM, riportando l’effettivo disagio che ogni mattina gli utenti abbonati si trovano costretti a subire visto l’orario di entrata in funzione del badge.
Vincenzo Pennica