Covid19. Comportamenti ammessi e vietati, sanzioni dal 3 maggio al 17 maggio
Il presente contributo dell’avv. Luca Camaggi, si propone di illustrare, con voluta schematicità e brevità, le principali conseguenze derivanti dai provvedimenti e dagli atti adottati dal Governo per contrastare la diffusione del virus covid-19 a seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 26.4.2020 e del Decreto legge 25.3.2020, n. 19.
COVID_19_E_PERSONE_FISICHE_PERIODO_3_MAGGIO_17_MAGGIO_1588019898
Scarica il pdf da qui
Bongiorno, io sono di nazionalità romena, ho residenza permanente in Italia Palombara SABINA, sono inscritta a Inps e pago i contributi in Italia. Per problemi familiare e corona virus sono bloccata in Romania dal 12 gennaio anno corrente, com’è posso rientrare in Italia?
Buongiorno domanda :
Son residente in uncomune delle Marche sarebbe possibile raggiungere i miei genitori anziani in un comune dell’abruzzo ?
Dal DCPM sembrerebbe di no ma dal pdf scaricabile sembra indicato che e’ possibile lo spostamento da un congiunto nel luogo in cui si trova erro ?
grazie in anticipo
Giuseppe
Buongiorno, i genitori e figli separati per incontrarsi possono incontrarsi anche se si trovano in regioni diverse? Grazie mille