“Caltanissetta S.O.S.” nasce un nuovo laboratorio politico, candidato sindaco è Maurizio Averna
Nasce il laboratorio politico indipendente “Caltanissetta S.O.S.” che, in vista delle prossime amministrative presenta il suo candidato sindaco Maurizio Averna.
“Il nuovo soggetto politico punta soprattutto sul fattore umano, – dice il candidato sindaco – Caltanissetta ha come altre realtà siciliane, tantissime persone di indubbie qualità etiche e professionali. Il nostro laboratorio politico è aperto e indipendente nasce dall’esigenza, ormai improrogabile, di rendere la nostra una città vivibile e con prospettive future di crescita”.
“Il programma politico per le elezioni comunali, che prestissimo sarà a conoscenza di tutti, mira a far uscire la città dal buco nero in cui è stata collocata, per precisa volontà politica e di cui tutti soffriamo gli effetti. La politica comune del gruppo di lavoro è indirizzata esclusivamente a far riconquistare alla città l’identità perduta, a far superare l’isolamento in cui è relegata, a creare nuove opportunità di lavoro e a tutelare le persone senza lavoro i malati e gli anziani”.
“Spero, per l’amore che nutro per la mia città – conclude Averna – che i nisseni diano il proprio consenso, espresso con il voto, non vincolati dalle promesse dei soliti noti che sfruttano il bisogno e che puntualmente rivedremo durante la campagna politica. Invito i miei concittadini a leggere il nostro programma e le nostre proposte di cui parleremo nel dettaglio alla cittadinanza”.