Caltanissetta, fuga di gas in via Paladini: circolazione interrotta
“Imponente fuga di gas in via Paladini. Sul posto vigili del fuoco, polizia e tecnici che stanno monitorando la situazione. La circolazione al momento è interrotta. Il traffico è deviato. La situazione è sotto controllo. Il forte odore che si sente anche in altre zone della città non vi deve allarmare è causato dal vento. Vi aggiorno al più presto”, scrive il primo cittadino su Facebook che si trova in via Paladini insieme alle forze dell’ordine.
Pare che la situazione sia sotto controllo nonostante la fuga di gas sia imponente grazie al lavoro dei vigili del fuoco. La circolare ha subito un arresto. Le forze dell’ordine e la Polizia municipale hanno provveduto a bloccare il traffico all’altezza degli incroci in cui via Paladini e via Borremans intersecano via Amico Valenti e via Michele Amari.
Un operaio che stava effettuando lavori in zona pare abbia tranciato un tubo causando il danno. La ditta appaltatrice dei lavori sta intervenendo sul posto.
L’emergenza è scattata intorno alle ore 18.
L’ odore del gas è stato avvertito non solo tra via Borremans e via Paladini, ma anche in altre zone, tra cui viale Trieste, la via Amari e nel quartiere Santa Flavia e in molte altre zone della città.
Le forze dell’ordine e la Polizia municipale hanno provveduto a bloccare il traffico all’altezza degli incroci in cui via Paladini e via Borremans intersecano via Amico Valenti e via Michele Amari.